Già registrato? Inserisci il tuo nome utente e la tua password per i caricare un video.




Paese Sera Provincia Poggio a Caiano

Il nostro nuovo indirizzo web

18.05.2014 | Dal maggio 2014, il nostro nuovo indirizzo è www.paesesera.prato.it, molto simile al presente ma, naturalmente, tale da condurre a un altro, rinnovato nella grafica e nelle funzioni, sito. Il giornale online "prosegue", allargando i suoi orizzonti oltre Prato ma evidenziato…

Maltempo e dissesto: appello della Provincia

25.02.2014 | Sulla preoccupante situazione dei dissesti su fiumi e torrenti ulteriormente aggravata dagli eventi degli ultimi due mesi, il presidente della Provincia Lamberto Gestri ha lanciato l'allarme da tempo. Pochi giorni fa ha scritto anche al presidente della Repubblica Napolitano per…

Maltempo: ricognizione sui corsi d'acqua

18.02.2014 | Prosegue su fiumi e torrenti la ricognizione della Provincia sui danni causati dalle ondate di maltempo che si sono succedute nelle ultime settimane. "Gli argini dell'Ombrone restano i punti maggiormente critici sui quali – ribadisce con forza il presidente della…

Polizia provinciale in prima linea tra animali avvelenati, bracconaggio e molto altro

17.02.2014 | La Polizia provinciale questa mattina a palazzo Buonamici ha fatto il punto sull'attività del 2013 con il comandante del corpo Michele Pellegrini e il presidente della Provincia Lamberto Gestri e il segretario generale Massimo Migani. “Il lavoro della Polizia provincia…

Maltempo: minor tensione ma allerta prorogata

11.02.2014 | Riprenderà a piovere, secondo le previsioni meteorologiche, e rimarrà elevato il rischio di frane. Per questo, l'allerta meteo è stata prorogata fino a parte della giornata di domani. Intanto, a Prato, a Poggio a Caiano e a Campi Bisenzio, dove…

La paura è passata nonostante i falsi allarmi

11.02.2014 | Continua a piovere, all'una di notte. Una pioggia meno intensa del previsto, solo a tratti più copiosa. Piove sull'Appennino e piove in città. Le quantità si abbassano, però, e i principali corsi d'acqua scendono. Scendono l'Ombrone e il Bisenzio. Si…

Chiusi due ponti sull'Ombrone; frane in Vallata e loalità isolate

10.02.2014 | La Protezione civile comunica che sono stati  chiusi due importanti ponti sull'Ombrone: il ponte all'Asse che collega Poggio a Caiano con Firenze e il  Ponte al Mulino che collega Poggio a Caiano con Prato. È però possibile servirsi della bretella…

Maltempo: Ombrone al secondo livello di guardia

10.02.2014 | L'Ombrone pistoiese ha raggiunto e superato i 5,30 metri d'altezza al Ponte all'Asse, superando in questo modo anche la seconda soglia d'attenzione. La pioggia non accenna a placarsi, in montagna come sulla piana, e si comincia a temere per il…


dalle nostre sezioni

Cronaca


Pensionati fiorentini fermati alla frontiera con 83.600 euro

Politica


Provincia oltre 9 milioni di investimenti, al primo posto strade e scuole

Lavoro


Sfruttamento: altri 3 cinesi si rivolgono al Comune

Economia


Una settimana in Cina

Sport


Pallanuoto, Azzurra sconfitta di misura dall'Acquasport

Spettacolo


I ragazzi irresistibili strappano veri applausi